YUNKA FESTIVAL

Proposto da CAMMINI D'ITALIA

Esplora la Natura e Vivi un'Esperienza Unica allo Yunka Festival!

La Fondazione Mazzola è orgogliosa di sostenere lo Yunka Festival, un evento dedicato ai camminatori, organizzato da Cammini d’Italia. Questa straordinaria manifestazione avrà luogo sul suggestivo Monte Nerone, nell’entroterra marchigiano, presso il Rifugio Chalet Principe Corsini.

Gruppo di ragazzi camminatori in cima al Monte Nerone

Obiettivo

Allo Yunka festival, ogni momento è progettato per far connettere i partecipanti con la natura, divertirsi e creare ricordi indimenticabili con persone simili a loro. Dalle escursioni panoramiche multilivello alle lezioni di yoga, dai workshop di natural survival, alle attività adrenaliniche, l'evento offre un'ampia gamma di esperienze coinvolgenti.

Un'Avventura all'Insegna dell'Outdoor e del Benessere

Lo Yunka Festival sarà un’esperienza unica e indimenticabile con attività outdoor per tutti i gusti. I partecipanti avranno l'opportunità di partecipare a escursioni di varie difficoltà, accompagnate da sessioni di Yoga, Workshop e attività esperienziali, il tutto incorniciato dalla bellezza del paesaggio montano.

Sicurezza e Divertimento Garantiti

Tutte le attività saranno presidiate da guide qualificate ed esperte, pronte ad accompagnare i singoli gruppi e a garantire la massima sicurezza e sano divertimento. Il Rifugio Chalet Principe Corsini sarà il punto di partenza e di arrivo per tutte le attività, offrendo un'organizzazione impeccabile per un'esperienza senza pari.

Scopri il Programma Completo

Per scoprire tutte le attività e il programma nel dettaglio, visita il sito ufficiale dello Yunka Festival: yunkafestival.it/attivita

Fondazione Mazzola è entusiasta di supportare questo straordinario evento che promuove la connessione con la natura, il benessere e l'inclusione attraverso attività outdoor coinvolgenti.

Gli obiettivi dell'evento conicidono con la nostra volontà di cooperare con le organizzazioni che si impegnano a far avvicinare le persone alla pratica sportiva, intesa come fonte di benessere, salute e inclusione.

QUANDO

1 e 2 giugno 2024