Le escursioni: Skyway Monte Bianco

Progetto organizzato da Fondazione Mazzola in collaborazione con Lymph Foundation

La Fondazione Mazzola promuove week end di avvicinamento alla natura e allo sport in diversi momenti dell'anno con una particolare attenzione ai fragili. L'obbiettivo è sempre l'inclusione nella pratica dello sport.

OBIETTIVO

Lo scopo delle escursioni è quello di promuovere i concetti di accessibilità e movimento in quota.

Un gruppo di escursionisti sul ghiacciaio del Monte Bianco
DESCRIZIONE

La Fondazione promuove un weekend di approccio alla montagna rivolto alle persone non vedenti, il 18 e il 19 settembre 2021, sulla Skyway del Monte Bianco.

L’iniziativa mira a far conoscere un’opportunità accessibile offerta dal territorio, ribadendo al contempo l’importanza dell’accompagnamento e dell’assistenza che solo professionisti esperti possono offrire.

LINK

Rif. P010