top of page

Bando "Opportunità in Movimento": è il momento della selezione

Chiuse le candidature per il bando "opportunità in movimento" 2023-2024.


Locandina del bando che annuncia la chiusura delle candidature. Bambina con una protesi alla gamba destra che corre felice in pista

Il 28 febbraio si sono chiuse le candidature al nostro primo bando "opportunità in movimento" 2023-2024, attraverso il quale intendiamo supportare progetti di organizzazioni non profit volti a promuovere l’attività fisica e a renderla accessibile a tutti, in particolare alle persone con disabilità.

Il bando ha ottenuto un grande successo con l'arrivo di ben 490 candidature! Attualmente ci stiamo concentrando sul processo di selezione per individuare le proposte più meritevoli.


Al termine della fase di valutazione, comunicheremo i progetti selezionati attraverso i nostri canali ufficiali e nel sito del Bando opportunitainmovimento.italianonprofit.it/


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo risultato straordinario.


Desideriamo informare tutti coloro che sono in attesa degli esiti del bando che, a causa dell'enorme partecipazione con quasi 500 progetti, la comunicazione ufficiale dei risultati della selezione avverrà entro il 31 maggio 2024.


Comments


bottom of page